La riqualificazione energetica e il miglioramento sismico rendono il tuo condominio più confortevole e sicuro, migliorando la sua impronta ambientale e il suo valore patrimoniale.
Riduzione dispersioni termiche
Riduzione dei consumi energetici
Riduzione dei costi in bolletta
Sapremo guidarti in tutte le fasi della riqualificazione energetica e dell’adeguamento sismico del tuo condominio per ridurre le dispersioni termiche, i consumi energetici e i costi in bolletta.
Possiamo aiutarti a individuare gli interventi più efficaci per migliorare l'efficienza energetica della tua casa. La riqualificazione può aiutarti a risparmiare denaro sui costi dell'energia nel lungo termine. La nostra squadra di esperti può aiutarti a valutare le tue esigenze specifiche e a suggerire le soluzioni migliori per rendere la tua casa più efficiente, sicura e bella.
Analizzando i nostri progetti, abbiamo potuto constatare che gli interventi migliorativi più efficienti sono i seguenti:
Gli interventi di riqualificazione integrata del sistema edificio-impianto vengono certificati con il protocollo CasaClima R contrattualizzati con EPC (Energy performance contract) e garantiti da specifiche polizze assicurative.
Protocollo di certificazione elaborato appositamente per la riqualificazione degli edifici esistenti. Garantisce al tuo edificio efficienza, sostenibilità e qualità costruttiva.
Il contratto EPC ha come oggetto il miglioramento energetico di un edificio o di un impianto per conseguire nel tempo una migliore prestazione energetica e dunque un successivo risparmio.
Sapremo guidarti in tutte le fasi della riqualificazione energetica e dell’adeguamento sismico del tuo condominio.
Inviaci la tua richiesta chiamandoci, scrivendoci una e-mail o compilando il form sottostante.
Faremo un sopralluogo con analisi fotografica e termografica e individueremo gli interventi migliorativi.
Individueremo le lavorazioni da fare e faremo un’analisi economico-finanziari.
Sottoponi all’assemblea condominiale e conferma la nostra offerta.
Apertura del cantiere, collaudo dei lavori e gestione dell’impianto centralizzato.